Dove operiamo

Ovunque nel mondo, ovunque nella filiera

Comarco copre con la sua attività tutta la filiera produttiva delle materie prime trattate, dalla produzione al trasporto, all'immagazzinamento e all'entrata nel ciclo industriale del consumo.

PRODUTTORI

Un canale diretto e flessibile al mercato

La complessità e le dimensioni delle operazioni di produzione obbligano i Produttori ad alcune rigidità che possono ostacolare il libero fluire al mercato della loro produzione.

Le formulazioni contrattuali di Comarco rappresentano la giuntura ideale tra le esigenze dei produttori e dei consumatori finali.

LOGISTICA

Giacenza, velocità di rotazione

Assicurarsi la permanenza o la opportuna rotazione delle materie prime nella catena del trasporto e magazzinaggio è un primario interesse degli operatori della Logistica.

Comarco offre le formulazioni più avanzate per la tutela e l’estrazione del valore nello spazio e nel tempo.

BANCA E FINANZA

Protezione ed accertamento del Valore

Scostamenti violenti dovuti alle oscillazioni del mercato  tra i valori da finanziare e la provvista di credito possono mettere a rischio anche le operazioni meglio impostate.

Comarco offre le protezioni necessarie con le specifiche formulazioni a protezione ed accertamento dei valori.

INDUSTRIA FINALE

Affidabilità, flessibilità, continuità

L’industria finale affronta i problemi opposti a quelli dei Produttori per le sue necessità di flessibilità di ogni tipo e  particolarmente nella determinazione dei prezzi, dei cambi  e nelle cadenze di fornitura.

Comarco opera in maniere trasparente collegando Produttore e Consumatore ed allineando le necessità ad entrambi i lati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI
downloadbankpie-chartindustry