Commercio Globale di Materie Prime

Stabilità, Know-How, Affidabilità

Materie prime e Commodities sono prodotti trattati su scala globale che si muovono su grandi distanze in un ambiente turbolento per prezzi, cambi, tassi di interesse e complicazioni geopolitiche.

In questo difficile contesto, grazie alla gestione coordinata degli adeguati strumenti contrattuali, logistici, finanziari e di copertura del prezzo,  Comarco garantisce a Produttori ed Industria la professionalità necessaria ad assicurare un flusso stabile ed affidabile.

RAME

ALLUMINIO

LEGA D'ALLUMINIO

ZINCO

PIOMBO

NICHEL

STAGNO

La ricerca, trading e distribuzione all’industria dei metalli non ferrosi di base rappresenta il core business della Società che opera in tutto il mondo con controparti di livello globale.

Quando esiste la necessità di operare ai massimi gradi di efficienza ed affidabilità, secondo i migliori standard internazionali, Comarco è la controparte di riferimento.

Chiedeteci:
Contratti a lungo termine  Contratti a consegne ripartite  Contratti Spot Swaps Consegne da magazzino  Gestione Scorte

CAFFÈ

CACAO

L’ESPERIENZA DEI MERCATI DEI FUTURES

Comarco garantisce un elevato livello di specializzazione nell’integrazione tra il mercato del fisico ed i Futures delle Soft Commodities.

E’ in grado di farsi carico di operazioni complesse di acquisto, grading, tendering e ritiro sui principali mercati Futures.

Chiedeteci:
Gestione stock  Consegne da e alla Borsa  Grading

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI
downloadpie-chart